Le Domeniche Pin Up Big Mama (Top Event) | Purple beach

16 Agosto 2020

17 Agosto 2020

20:30 Alle 03:00

Purple Beach, Monopoli, BA, Italia

Privè su prenotazione

Lele: 373.7653735

Eventi Descrizione

 
LA NOSTRA #Domenica #PinUp Purple Beach Monopoli PRESENTA “BIG MAMA”
 
Esiste nella musica uno stile inconfondibilmente nero che non è tuttavia l’espressione di qualcosa di innato, di immobile, di puro di intrinseco a una presunta coscienza black. È il substrato umano di tutte le tribù di stile: la musica (e la cultura) nera.
Big Mama è festa, sensualità, mood, life style e tecnologia. Le sue fondamenta sono antiche. Le sue espressioni sono il futuro.
Ripercorrere le tappe della musica nera significa ritornare alle origini dell’uomo, significa sfatare falsi miti storici e capire quanto sia nera l’umanità, quanto siano nere le Americhe e quanto l’intero pianeta senta gli influssi della cultura nera, soprattutto a livello artistico.
EDM da saltare, tropical house malinconica, techno, ever green, pop, electro? Tutti questi sound restano nell’aria, ma non sono più una novità. Nei club italiani, dalla scorsa primavera, si mastica un nuovo linguaggio che finalmente riesce a trascinare le masse, che parla di sogni che si avverano, di positività e di energia. È la nuova dimensione della black music, il nuovo rhythm & blues, l’hip hop del XXI secolo, il reggaeton esploso oltre i confini del Mar dei Caraibi. É un onda lunga, sinuosa, sessualmente provocante, capace di smuovere quantità industriali di testosterone e che sta travolgendo una generazione intera. Un ritmo incalzante e sensoriale che da origine a una danza che ha come sua filosofia e sua ispirazione la vita di strada. Uno stile musicale che partendo dal reggae giamaicano di Bob Marley unisce a questo influenze hip hop, rap, R&B, latino americane con una giusta dose di elettronica.
La nuova black music è il filo conduttore di Big Mama. La nuova cultura nera il substrato su cui si fonda. Il Salento, la Giamaica d’Europa, la sua origine naturale.
Big Mama si è sviluppato in pochi mesi come un evento itinerante capace di adattarsi in maniera modulare alle location più varie. Dai grandi club alle sale concerti, fino alle piazze estive. Scenografie progettate e realizzate ad hoc e che si avvalgono delle soluzioni tecniche più all’avanguardia rappresentano una delle caratteristiche principali dell’evento. Mentre le coreografie, in perfetto stile street, il suo punto di forza. Un corpo di ballo eccezionale che ha trovato nella semplicità, nella bellezza dei corpi e nella provocazione intrinseca dei movimenti la sua vera indole e la sua caratteristica indimenticabile.
Ogni evento Big Mama, dagli artisti stranieri idoli di milioni di giovani, ai resident salentini, dagli allestimenti all’animazione e ai gadget, è unico e irripetibile. Ma il suo essere modulare e adattabile, la sua completa e perfetta esportabilità rappresentano il vero punto di forza di un progetto di cui si sentirà parlare a lungo su tutto il territorio nazionale.
La notte piú spettacolare del mese vi attende al PurpleBeach.
16 AGOSTO 2020 – ore 21:00 (TERMINA ORE 3:00)
 
Resident Deejay : Fabio Parlavecchia, Rocco Tetro
 

Per informazioni e prenotazioni privè:

Organizers

Reloaded

Visited 4420 times, 4 Visits today

Related Event

Jubilee Hotel&Lunch, Via Castel del Monte, Corato, BA, Italia

21 Dicembre 2018 To 22 Dicembre 2018

20:00 To 02:00

Che lo si ami o lo si odi, il periodo di Natale con le lucine nelle strade, le vetrine addobbate a festa e gli alberi nelle case, è un periodo speciale.Continua a leggere

Torre Quetta, Bari, BA, Italia

29 Aprile 2019 To 30 Aprile 2019

20:00 To 00:30

Blast Beach inaugura la stagione estiva con la prima serata Latina della stagione. PLAYA LATINA Martedì 30 Aprile ore 22.00 dj set Me Grabriel Possibilità di prenotare tavoli , aperitivi , compleanni.Continua a leggere

Autodromo Club, Via Noci, Putignano, BA, Italia

30 Dicembre 2019 To 31 Dicembre 2019

19:00 To 04:00

31 Dicembre 2019 NEW YEAR’S CELEBRATION L’arrivo del nuovo anno celebrato nella Storica Location dell’AutodromoClub, che quest’anno festeggia 50 anni.Continua a leggere